Bandai Namco Entertainment Europe e From Software hanno annunciato con un comunicato stampa e con la pubblicazione di un nuovo teaser trailer su YouTube, la data di lancio del secondo ed ultimo DLC per il gioco di ruolo: The Ringed City.
L’attesa espansione approderà su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 28 marzo 2017: nel nuovo DLC i giocatori dovranno seguire il Cavaliere Schiavo Gael fino quasi alla fine del mondo alla ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.
Ecco una breve descrizione di Dark Souls III: The Ringed City, tratta dal canale YouTube ufficiale di Bandai Namco:
“L’età del Fuoco volge al termine, dove il mondo finisce e tutte le terre convergono tra loro, un avventuriero solitario discende nella follia della Terra per scoprire i segreti del passato.
La Città ad Anelli è considerata la fine del Mondo, in quanto insuperabile… Esplora una nuova regione intricata, abitata da nuovi nemici, misteri e personaggi. Battiti nella nuova Città ad Anelli con nuove armi, armature e magie”.
Dark Souls III: The Ringed City sarà disponibile singolarmente sullo store digitale della vostra piattaforma preferita al prezzo di €14,99 oppure acquistando il Season Pass, che comprende anche il primo DLC, Ashes of Ariandel, al prezzo di €24,99.







