Netflix ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Stranger Things e annunciato la data di debutto della serie sulla piattaforma streaming on demand.
La seconda stagione della serie originale Netflix sarà ambientata nell’autunno del 1984, circa un anno dopo gli eventi narrati nella passata stagione, potremo quindi scoprire maggiori dettagli sul grande mistero che avvolge la scomparsa di Will Byers e ottenere alcune risposte ai molti quesiti rimasti in sospeso.
Il trailer, mostrato originariamente durante l’intervallo del Super Bowl di ieri sera, ci rivela che per poter guardare i nove episodi che comporranno la nuova stagione occorrerà attendere fino al prossimo Halloween.
Molte le aggiunte al cast, oltre agli attori della scorsa stagione confermati, hanno preso parte alle riprese: Paul Reiser, che sarà una figura di spicco del Dipartimento per l’Energia, la star de Il Signore degli Anelli e Game of Thrones Sean Astin interpreterà un ex compagno di studi di Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour) che gestisce la radio locale. Linnea Berthelsen invece vestirà i panni di una giovane donna legata misteriosamente agli eventi soprannaturali del laboratorio. Il comico Brett Gelman interpreterà un giornalista caduto in disgrazia trasformatosi in un teorico della cospirazione che sta indagando un caso irrisolto a Hawkins. Sadie Sink e Dacre Montgomery saranno infine un’adolescente forte e sicura di sé e suo fratello 17enne, un tipo poco raccomandabile.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=B0dsWBcoIAc[/embedyt]