Nella data di ieri, attraverso il canale YouTube di Mass Effect, è stato annunciato che Natalie Dormer ha prestato la sua voce all’Asari Lexi T’Perro nel nuovo capitolo Mass Effect: Andromeda.
L’attrice, già nota grazie alla sua interpretazione di Margaery Tyrell nella serie HBO Game Of Thrones, avrà l’onore di doppiare la dottoressa di bordo della nostra nave, ovvero l’asari Lexi T’Perro, che a detta della stessa attrice svolgerà nella trama un’importante funzione di aiuto e supporto per il giocatore, il quale potrà rifarsi alla sua saggezza per far fronte alle molte cruciali decisioni che ci immaginiamo aspettarci nell’esplorazione della nuova galassia Andromeda.
Natalie, parlando del suo personaggio, ci racconta di come l’asari non sia fredda e distaccata come vuole sembrare, ma che si impegni e riesca ad essere il più professionale e temperata possibile per assicurare al nostro Pioniere una valida alleata su cui poter contare.
Mass Effect: Andromeda non è però nuovo a questo genere di collaborazioni con star del cinema, infatti nel cast di doppiaggio del titolo è gia stata resa nota tempo fa la presenza di Gethin Anthony , che mentre nella celebre serie TV Game of Thrones interpretava Renly Baratheon, a bordo della nostra astronave sarà invece Gil.
“È strano” dice la Dormer “sentire Margaery Tyrell e Renly Baratheon in ruoli così diversi dai loro”.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=erJhJEewCgM[/embedyt]
Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda, ultimo capitolo della saga targata sviluppata da Bioware e pubblicata da Electronic Arts sarà disponibile dal 23 Marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.