In una news di ieri, 24 Febbraio 2017, abbiamo scoperto che è possibile acquistare i trofei in NieR: Automata.
Ciò con cui abbiamo a che fare è una totale novità, ossia l’aggiunta da parte degli sviluppatori della possibilità di acquistare i trofei di NieR: Automata tramite uno store interno del gioco stesso. C’è però un trucco: secondo un utente di Reddit, tale youkatei, è possibile acquistarli soltanto a partire dalla terza partita e soltanto facendo uso della valuta del gioco. Non è pertanto necessario pagare con denaro per questa feature, ma per quanto questo fatto rimarrà tale?
Vediamo un’immagine di riferimento. Il titolo legge “ヒミツの店 (Himitsu no Mise)“, che si traduce come “Negozio Segreto“. A sinistra abbiamo una lista generica dei trofei in ordine numerico con il relativo costo, mentre a fianco possiamo vedere nel dettaglio cosa andremo ad acquistare.
Vi mostriamo inoltre una clip ritagliata dallo streaming che dimostra la veridicità dei fatti riportati, in attesa di ricevere un comunicato ufficiale.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=bvWHwzwSz0U[/embedyt]
Di seguito vi lascio anche il link allo streaming su Twitch (la clip è all’ora 13 e 50 circa): https://www.twitch.tv/videos/124163542.
Vi ricordiamo che NieR: Automata uscirà in Nord America ed Europa rispettivamente il 7 e 10 Marzo 2017, mentre la versione PC sarà disponibile in tutto il mondo in data non al momento precisata.
NOTA: La possibilità di acquistare i trofei non è stata ufficialmente confermata da Square Enix.
Fonte: PSU.com