Insomniac Games ha dichiarato che mostrerà al mondo perché il personaggio di Spider-Man è così fantastico grazie al nuovo videogioco che sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro.
Anche se la software house non è ancora pronta per parlare del gioco vero e proprio, il Marvel Games Creative Director Bill Rosemann ha rassicurato i fan su quello che potranno aspettarsi dal gioco.
“Potreste aver sentito che stiamo sviluppando un videogioco su Spider-Man con il team di Ted Price negli studi di Insomniac e con i nostri amici di Sony Interactive Entertainment” ha commentato Rosemann. “L’altro giorno eravamo seduti a chiacchierare… Insomniac è a soli dieci minuti di distanza dagli uffici di Marvel Games… Stavamo pranzando e conversando, chiedendoci a vicenda: “Hey, quando ti sei avvicinato a Spider-Man?” E abbiamo realizzato di avere la stessa storia. Lo abbiamo scoperto quando eravamo molto piccoli. Non solo questo, abbiamo realizzato di aver tutti posseduto lo stesso completino intimo di Spider-Man quando eravamo bambini. Sembra che le nostre guide ci abbiano guidato fin qui. Il nostro obiettivo è questo: mostrare al mondo perché questo personaggio è fantastico. Portare questo mondo di finzione nel mondo vero. E’ una cosa davvero personale. Concentreremo le nostre vite in questo viaggio, per celebrare Spider-Man con il mondo.”
A giudicare dalle sue parole possiamo aspettarci che ogni aspetto del personaggio dell’eroe verrà definito nei minimi dettagli, facendo sì che il gioco sia interessante e accurato.