E’ possibile dalla giornata di oggi effettuare il pre-load per Horizon: Zero Dawn, atteso titolo in esclusiva PlayStation 4.
Al momento purtroppo, il download preventivo del contenuto è disponibile solo sulla versione del PlayStation Store nordamericana, per gli utenti che hanno preordinato il titolo in digitale, ma nelle prossime ore verrà con ogni probabilità reso accessibile anche in Europa, con un ritardo rispetto agli eventi oltreoceano dovuto al fatto che Horizon: Zero Dawn sbarcherà sul mercato americano il 28 febbraio, mentre nel vecchio continente questo avverrà solo il 1 marzo.
Il titolo, il cui peso sarà di circa 50 GB, una volta scaricato e installato, non darà subito accesso ad alcun contenuto di gioco ne materiale esclusivo del pre-order come temi ed artbook, ma farà partire sulla nostra console un conto alla rovescia che si concluderà nel momento in cui finalmente potremo giocare.
L’attesa è comunque agli sgoccioli e tra poche ore potremo tutti vedere se l’atteso titolo di Guerrilla Games terrà fede alle promesse che attraverso Horizon: Zero Dawn ha fatto ai fan di tutto il mondo.
Ricordiamo che è da poco stata resa pubblica un’analisi tecnica di questo titolo su PlayStation 4 Pro, e che noi ne abbiamo parlato in questo articolo.