I ragazzi di Digital Foundry hanno fatto un test di paragone di The Legend of Zelda: Breath of the Wild tra la Modalità TV e la sua versione portatile.
Dalle analisi dei ragazzi di Digital Foundry è emerso un dettaglio riguardo le performance e la risoluzione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch. Si parla per la precisione di un trade-off:
- Su TV abbiamo una risoluzione di 900p, ma il framerate fatica a rimanere stabile sui 30 frame al secondo
- La versione portatile ha una risoluzione di 720p, ma garantisce la stabilità
Secondo Digital Foundry ciò è causato dalla maggiore risoluzione della Modalità TV, che causa un eccessivo consumo di memoria del processore principale. Per aggirare il problema, è possibile andare nelle opzioni di output TV ed impostare la risoluzione a 720p.
Vi lasciamo qui sotto il video fatto dai ragazzi di Digital Foundry che mostra chiaramente ciò di cui abbiamo appena parlato.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=gpqaTdflkNU[/embedyt]