Come già si sapeva fin dalla fine della scorsa stagione, per i fan di Game of Thrones quest’anno l’attesa sarà più lunga, la settima stagione non arriverà ad aprile come negli scorsi anni.
Si era anche parlato della possibilità di dover attendere fino all’autunno 2017 ma in una recente intervista a Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), su The Independet, potrebbe aver svelato un’altra possibile data per il ritorno tanto atteso.
“Molte persone sono deluse visto che la stagione sarebbe dovuta arrivare per aprile. Al momento arriverà a luglio, credo.“
Nulla di certo per il momento, ma finalmente vediamo la luce in fondo alla galleria.
Altra “cattiva” notizia, gli episodi saranno solo sette ma l’attore assicura che ci sarà qualcosa di speciale alla premiere dalla nuova stagione.
Le riprese dell’ottava stagione inizieranno, ancora una volta, a settembre di quest’anno, probabilmente quindi anche il prossimo anno non vedremo GoT ad aprile.
Vi lasciamo con un promo per la settima stagione, sperando che l’attesa sia il più breve possibile.
Official HBO Game of Thrones Season 7 *In Production* tease featuring OATHKEEPER! ?⚔️aired on hbo (credit: JCanepa) @WiCnet @WatchersOTWall pic.twitter.com/VlAu7IRKg0
— Oathkeepers ?⚔️ (@Jaime_Brienne) 3 marzo 2017