In ogni regione di gioco presente in Nioh sono presenti 25 Kodama, in questa guida spieghiamo dove trovarli in
“Il torpore della pietra dello spirito“.
Elenco completo delle guide di Nioh pubblicate su Serial Gamer:
- Le migliori armi ad inizio gioco
- Lista missioni del Crepuscolo e ricompense
- Statistiche e livellamento – Come fare la miglior build
- Come padroneggiare le Stance
- Come eseguire un respec del personaggio
- Dove trovare tutti gli Spiriti Guardiani
- Tutti i Kodama dell’Isola dei Demoni
- Dove trovare i Kodama in “Nel Profondo dell’Ombra”
- Come trovare le coppe Ochoko utili per la co-op
- Come ottenere Amrita velocemente
- Come ottenere facilmente la valuta Gloria
- Guida agli effetti elementali
- Le migliori build per tutte le armi
- Dove trovare tutti i Kodama in “Il torpore della pietra dello spirito”
- Guida alle migliori abilità
Ecco dove trovare tutti gli 8 Kodama nella missione di Nioh “Il torpore della pietra dello spirito”.
- Dal primo santuario, correte lungo il sentiero e girate a sinistra, attraversate entrambi i ponti e sul lato sinistro in cima ad un albero caduto è presente il primo Kodama.
- Dopo aver raccolto il piccolo amico, giraratevi e correte avanti oltre il piccolo santuario, svoltate a sinistra al bivio oltre la roccia, costeggiate la parete di destra e dietro la casa c’è un altro Kodama.
- Rimanete contro il muro, vi imbattete in una casa e lungo il lato di quest’ultima ce n’è un altro.
- Di fronte alla casa, girate a sinistra e correte avanti fino a raggiungere un percorso in pietra che conduce fino all’ingresso di una grande porta. Ci sono due Yokai a presidiarla, andate avanti e girate a destra e poi a sinistra prima di arrivare ad essa. Seguite il percorso, poi prendete il sentiero in mezzo a due recinzioni di legno. Una volta arrivati alla fine si dovrebbe vedere un Kodama.
- Ritornate indietro verso la porta alla fine del percorso di pietra, dietro quest’utlima c’è un boss, sconfiggetelo ed entrate nel santuario, successivamente entrate nell’altra porta adiacente, sulla destra vicino alla scatola troverete un altro Kodama.
- Una volta raggiunto la fine del santuario, prendete il sentiero a sinistra, seguite il percorso fino a quando è possibile e girate a destra in un lungo corridoio. Qui girate a sinistra e poi di nuovo a destra lungo la rampa, dopo esser andati avanti per un po’ c’è una piccola grotta circondata da vasi, dietro le rocce è presente un altro Kodama.
- Tenete la stessa direzione di prima, facendo attenzione allo Yokai con l’arco, dopo averlo ucciso salite fino al punto in cui vi stava sparando e seguite questo percorso. Una volta raggiunta una grande stanza, girate a sinistra e scendete le scale, ai piedi di quest’ultime girate a destra e poi a sinistra, poco oltre una statua troverete il Kodama.
- Girate a destra e salite le scale, girate a sinistra e andate verso il basso seguendo le scale. Girate a destra e seguite il percorso davanti a voi, girate a sinistra, proseguite per il sentiero fino a raggiungere una stanza con una serie di scalini.
Prendete la strada di fronte a voi, correte attraverso la trappola e girate a destra, andando avanti. Salite le scale e proseguite fino alla fine del percorso, girate a destra e poi a sinistra. Dietro alcune macerie è presente un piccolo sentiero con il Kodama finale della missione.