Grazie al nuovo evento di Destiny: Era di Trionfo, alcune delle vecchie armi tornano in auge e una di queste è il Necrabisso.
Il Necroabisso è un fucile automatico esotico originariamente reperibile nel primo DLC di Destiny, L’Oscurità dal Profondo. Oltre ad essere la prima arma deliziosamente inquietante è abbastanza forte, ed era una delle più complicate da ottenere nell’anno uno.
Inizialmente per trovare quest’arma i giocatori Destiny dovevano sperare di trovare “Scaglia della Fossa” dal bottino dei vari nemici, dalle casse sparse per la mappa, eventi o in missione; in seguito si doveva aggiornarla allo stato successivo uccidendo gli schiavi e infine droppare la famosa “Croce di Crota” nel raid “La fine di Crota” per averla alla massima potenza e ottenere quindi il famoso Necrabisso.
Dopo l’aggiornamento dell’Era di Trionfo la “Scaglia della Fossa“, arma iniziale per il Necroabisso, si può droppare come ricompensa del Cala la Notte, bottino casuale delle missioni storia di livello alto oppure da nemici come gli Ogre.
Per aggiornare l’arma è necessario uccidere una quantità considerevole di schiavi, è consigliato svolgere le missioni dell’ “Oscurità dal Profondo” sulla luna, per esempio “Il Risveglio dell’Alveare”, oppure “Assedio della Mente Bellica” sulla Terra;
Entrambe le missioni permettono di uccidere un gran numero di schiavi e, una volta che i nemici saranno esauriti, basterà ricaricare il livello per ricominciare la carneficina, a patto di non avanzare troppo per non far scattare il checkpoint. Dopo aver ucciso abbastanza schiavi, è possibile attivare il nodo Cannibalismo di “Scaglia della Fossa“.
Fatto questo visitate l’oratore per avere la versione leggendaria dell’arma, “Apparizione Alleata“, e anche per andare avanti nella quest che vi porterà da Eris Morn.
Andate da quest’ultima per proseguire ulteriormente, adesso sarà necessario finire la prima parte dell’incursione “La Fine di Crota” e successivamente la fase finale, quindi dovrete uccidere Crota ed anche Omnigul nella missione “La Volontà di Crota”
Fatto ciò ritornate da Eris, dopo aver aggiornato completamente l’arma, ella vi donerà l’ “Essenza della Superanima” con cui potrete finalmente ottenere la tanto agoniata arma esotica Necroabisso.
Di seguito potete trovare un riassunto delle azioni da compiere sotto forma di elenco puntato:
- Droppare “Scaglia della Fossa” tramite missioni, Assalti o Ogre nemici.
- Completa l’upgrade della “Scaglia della Fossa” Uccidendo gli schiavi
- Visita l’Oratore
- Visita Eris
- Per Aggiornare “Apparizione Alleata“:
- Completa la prima fase di “La fine di Crota“
- Uccidi Crota in “La Fine di Crota“
- Uccidi Ominigul nella “Volontà di Crota“
- Completa l’upgrade di “Apparizione Alleata“
- Visita Eris per l’ “Essenza della Superanima“
- Utilizza l’ “Essenza della Superanima” per l’upgrade finale di “Apparizione Alleata“
- ECCO IL NECRABISSO
Ecco infine un video per facilitarvi il ritrovamento dell’arma.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=LBPu9wARfFE[/embedyt]