A seguito delle dimissioni date a maggio da parte di Christoph Hartmann, Take-Two Interactive ha annunciato che David Ismailer sarà il nuovo presidente della sezione 2K Games.
Ismailer ha diversi anni di lavoro nell’azienda alle spalle, entrandone a far parte nell’ormai lontano 2002 come vice presidente e membro senior del consiglio, e successivamente nella sezione 2K Games nel 2006. All’interno di tale sezione ha ricoperto diversii ruoli, quali COO e Senior Vice President of publishing operations, lavorando ad IP importanti quali Bioshock, Borderlands, Mafia, NBA 2K e Sid Meier’s Civilization.
Lo stesso CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, si è espresso in merito, sostenendo che “Sin dalla nascita di 2K Games, Ismailer ha giocato un ruolo fondamentale nell’evoluzione dell’etichetta, che oggi è considerata una delle più rinomate al mondo grazie al suo portfolio di franchise iconici. Siamo sicuri che sotto l’esperta guida di David, negli anni a venire 2K possa ulteriormente crescere e raggiungere nuovi traguardi.“.
Le premesse sembrano quindi ottime, ma solo il tempo potrà confermarle. E voi cosa ne pensate di questo cambio alla presidenza di 2K Games? Fateci sapere nei commenti.