Nelle scorse Ubisoft ha rilasciato nuovi dettagli in merito alle ambientazioni e agli edifici presenti in Assassin’s Creed: Origins.
Il Creative Director, Jean Guedson, ha infatti parlato della rinnovata interazione ambientale che si potrà trovare nel gioco.
“Abbiamo grandi città, paesi, campi e adesso tutte queste montagne e rocce che potete scalare. Quando abbiamo iniziato le ricerche, leggendo e incontrando alcuni egittologi, abbiamo capito subito che non c’erano solo deserti e piramidi. Anche adesso, nel ventunesimo secolo, l’Antico Egitto stimola la fantasia. È una sorta di mondo perduto, di mondo dimenticato.
Dove trovi la verticalità? In Egitto, quello che abbiamo fatto è rendere scalabili tutte le formazioni di roccia, per esempio. Così non ci si limita a scalare città e a dozzine di altre località – villaggi, campi. Così avete anche tutte queste montagne e rocce da poter scalare”.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Origins uscirà il 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre sono anche state diffuse alcune informazioni sulla trama del titolo.