Nelle ultime ore sono state comunicate da parte di Team Ninja interessanti novità riguardo a Hellblade: Senua’s Sacrifice.
Durante una Livestream su Facebook infatti, gli sviluppatori presenteranno l’attrice Melina Jeurgens nel suo ruolo di protagonista del gioco di ormai prossima uscita, permettendole in questa maniera di rispondere alle domande che il pubblico potrà porre lei in quella sede.
La cosa peculiare è che sarà Senua in persona, personaggio principale del titolo ad approcciarsi con i fan. infatti il 27 luglio alle 9.00 PST la Jeurgens vestirà i panni della giovane ragazza norrena in occasione dell’evento, e risponderà a chi vorrà porre le domande grazie alla potenza della “cinematografia in tempo reale” mentre interpreterà il suo personaggio.
Nel caso aveste domande per Senua, potete porle via Twitter (@ninjatheory) o Facebook usando l’hashtag #HellbladeLive; alcuni dei quesiti presentati riceveranno una maggiore priorità durante l’evento, quindi è possibile sottoporle già da oggi, nonostante la parte principale dello show sarà live.
Hellblade: Senua’s Sacrifice verrà reso disponibile esclusivamente in formato digitale per Playstation 4 e PC l’8 agosto. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.






