Nelle ultime ore si sono inseguite notizie riguardanti l’arrivo sul piccolo schermo di una serie animata di Assassin’s Creed.
Infatti pare che Ubisoft abbia dato il via libera per creare una serie animata ambientata nell’universo narrativo di AC che racconterà una storia completamente inedita e originale.
Purtroppo non si conosce ancora il titolo, la data di uscita, l’emittente di diffusione o il cast del progetto: anzi addirittura non si sa nemmeno se Ubisoft sia direttamente coinvolta nella produzione, anche se alcuni mesi fa erano stati gli stessi sviluppatori ad annunciare che avremmo sentito parlare di un progetto simile molto presto.
![]()
La produzione sarà affidata ad Adi Shankar, che vanta già diverse esperienze a Hollywood e si è così espresso in merito alla vicenda tramite un suo account social:
“Sono felice di annunciarvi che ho scelto il mio nuovo progetto! Ho giocato il primo capitolo di Assassin’s Creed quando mi recai a Los Angeles per inseguire i miei sogni. All’epoca non sapevo assolutamente nulla sull’azienda e non avrei mai potuto immaginare che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere il mondo di Assassin’s Creed e di creare una storia originale ambientata al suo interno come serie anime. Se qualcuno vi dirà mai di non inseguire i vostri sogni, sappiate che si sbaglia”.
Nonostante dunque le informazioni siano ancora scarse, vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità a riguardo.






