Nelle ultime ore Guerrilla Games ha reso disponibile la corposa Patch 1.30 per Horizon: Zero Dawn, che introduce molte novità.
Infatti l’arrivo dell’ultimo update per il brillante titolo degli sviluppatori porterà con se, oltre ad alcuni canonici bug fixes, la possibilità di intraprendere un New Game Plus, che permetterà di sbloccare due nuovi trofei, le versioni aggiornate delle armi e delle armature già esistenti e altri contenuti esclusivi.
La patch introdurrà anche la Ultra Hard Mode: questa nuova difficoltà permetterà di giocare ad Horizon: Zero Dawn senza modificare il gameplay, ma potenziando le resistenze e i sensi delle macchine, limitando la capacità di rigenerazione della vita di Aloy e aggiungendo altre piccole differenze. Inoltre i giocatori che decideranno di intraprendere l’esperienza di questa nuova modalità non potranno modificare la difficoltà dal menù delle opzioni.

Horizon: zero dawn è stato reso disponibile per Playstation 4 il 1 marzo 2017. vi ricordiamo che è previsto entro l’anno l’arrivo del suo primo DLC: The Frozen Wilds, e che seguendo questo link troverete la nostra personale recensione del titolo. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.






