Stando a quanto riportato da Variety e Hollywood Reporter, Warner Bros starebbe investendo per i reshoot di Justice League una somma che si aggira sui 25 milioni di dollari, operazione che solitamente non richiede più di 10 milioni. La major vorrebbe evitare quanto successo precedentemente con Suicide Squad, la pellicola infatti ha avuto successo al box office ma non è stata bene accolta dalla critica.
Ma i problemi non finiscono qui: Henry Cavill, impegnato sul set di Mission Impossible 6, si è fatto crescere i baffi e per ragioni contrattuali non può radersi fino alla fine delle riprese; questo obbliga la produzione di Justice League ad intervenire digitalmente per rimuovere i baffi dell’attore nelle scene aggiuntive.

Speriamo solo che questi problemi non facciano slittare la data di uscita del film, che per ora è fissata per il 17 novembre nelle sale statunitensi.
Vi ricordiamo che il cast del film oltre ad Henry Cavill comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. La regia è di Zack Snyder e di Joss Whedon.
Restate con noi per altre novità.






