Nelle ultime ore Team 17 ha rivelato non solo che sarà presente alla Gamescom 2017, ma anche quella che sarà la line-up di titoli che sarà disponibile alla fiera tedesca.
Durante la fiera che si terrà a Colonia dal 22 al 26 agosto, il team di sviluppo terrà alcuni incontri con la stampa e meeting con potenziali nuovi partners. Inoltre i titoli che saranno disponibili ad una prova pubblica sono i seguenti, annunciati dal team stesso.
Genesis: Alpha One – primo Hands-On mondiale
In un futuro prossimo immerso in una guerra senza fine, un capitalismo senza limiti ha esaurito totalmente le risorse del pianeta, inquinandolo e devastandolo. I giocatori dovranno impersonare il capitano di una nave spaziale Starship, per trovare una nuova casa per l’umanità, cercando risorse e amministrandole all’interno dell’astronave.
Il titolo approderà su Xbox One, Playstation 4 e PC durante il 2018.
Sword Legacy: Omen
Nel regno di Broken Britannia, una terra dominata dai poteri dell’alchimia, della tecnocrazia e della corruzione, i giocatori impersoneranno il cavaliere errante Uther e la sua banda alla ricerca della leggendaria Excalibur. Il gameplay sarà riconducibile ad un tattico RPG a turni.
il titolo sarà reso disponibile entro il 2017 su PC.
Yoku’s Island Express
si tratta di un titolo simile ad un dinamico Pinball con delle colorate ambientazioni dipinte a mano di un isola entro la quale saremo chiamati a scoprire i misteri del Fruit Altar e a risvegliare un antico dio intorpidito da un sonno secolare.
Il titolo sarà reso disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2018.
The Escapists 2
Sequel del fortunato The Escapist, il titolo introdurrà la novità del multiplayer, nuovi item craftabili e un sistema di combattimento profondamente rivisitato.
Vi ricordiamo che Gamescom 2017 si svolgerà a Colonia dal 22 al 26 agosto. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.