Nelle scorse ore sono spuntate alcune voci in rete che potrebbero aver rivelato un asso nella manica del nuovo Gran Turismo Sport.
Il sito australiano Finder ha avuto modo di confrontarsi direttamente con Kazunori Yamauchi di Polyphony e stando a quanto emerso pare che gli asset grafici realizzati dagli autori vadano ben oltre i 4K .
Yamauchi ha infatti svelato che ora come ora «non penso che ci sarebbero problemi a farlo girare perfino a 8K» precisando che «per creare una singola automobile servono sei mesi. Stiamo lavorando a specifiche molto superiori rispetto a quelle che basterebbero per PS4 Pro. Praticamente, stiamo costruendo il gioco per una futura versione della console, piuttosto che per quella disponibile oggi.»
Stando alle parole di quest’ultimo quindi ci potrebbe essere dietro l’angolo già una nuova versione del gioco con molte più feature grafiche.
Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più, ricordandovi che il titolo è previsto per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 18 ottobre 2017.






