Nelle scorse ore una nota rivista videoludica ha pubblicato nuove informazioni sullo spazio social di Call of Duty: WWII, l’Headquarters.
Stando ai dettagli riportati dalla rivista quest’ultimo sarà ambientato a 3 giorni di distanza dal D-Day, presentandosi come una piattaforma di lancio per la maggior parte delle operazioni militari condotte dagli alleati. I giocatori, dunque, potranno osservare al suo interno molti veicoli, scorte di rifornimento e altro ancora.
Qui di seguito trovate alcune delle attività che potrete svolgere nell’Headquarters:
- Si potranno acquisire quest giornaliere e settimanali.
- I giocatori che prenderanno parte a tutte le attività social riceveranno ulteriori rifornimenti.
- Si può dare un’occhiata alle leaderboards, controllare la nostra mail, ispezionare gli altri giocatori, usare le emote, controllare le news di Call of Duty, oppure guardare gli streaming dall’interno di un teatro virtuale.
- Si può formare un gruppo di giocatori con cui partecipare alle attività multiplayer e zombie.
- Si possono “scalciare” alcuni oggetti sparsi in giro, come una palla da calcio.
- Ci saranno anche gli eventi dinamici, come per esempio le offensive anti-aeree contro i raid nemici.
- Potrebbero arrivare anche gli eventi stagionali.
- Si potranno aprire le ricompense con gli oggetti cosmetici (loot box).
- Gli elementi cosmetici saranno contestualizzati in base al periodo dell’anno in cui verranno rilasciati.
Ricordiamo che Call of Duty: WWII uscirà il prossimo 3 Novembre su PC, PS4 e Xbox One.