Assassin’s Creed Origins è ormai alle porte e alcuni giocatori sono già entrati in possesso del titolo, svelando alcune informazioni su diversi aspetti della produzione.
Alcuni utenti hanno svelato alcuni dettagli sulle side quest del titolo, in particolare quelle utili per il raccoglimento dei collezionabili.
“Onestamente sembra bello, finalmente abbiamo un personaggio ed una storia che si muovono all’interno di una mappa piuttosto estesa, e ci sono attività come il raccoglimento dei collezionabili che possono condurre a maggiori dettagli sulla storia. Ci sono inoltre caverne e altri luoghi da esplorare, penso che la gente sarà entusiasta!”.
Inoltre sono state pubblicate diverse immagini dedicate allo store del gioco, in cui potremo acquistare, esclusivamente tramite valuta in-game, alcuni equipaggiamenti unici.
Infine è stato rivelato che il titolo avrà la solita Day One Patch, la quale peserà 1.4GB su Xbox One, 1.3GB su PS4 e 1.2 su PC, incentrato sul ritocco di diversi aspetti come stabilizzare le performance di gioco, perfezionare il bilanciamento del gameplay e alcune modifiche alla modalità foto.
Assassin’s Creed Origins uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 ottobre 2017.