Nelle ultime ore Studio MDHR ha pubblicato la prima patch dedicata al suo titolo run and gun per Xbox One e PC, Cuphead.
L’update in questione, l’1.1.3, risolve alcune problematiche segnalate dai giocatori tra cui il glitch “Mugman army”, grazie al quale era possibile avere a schermo tantissimi personaggi del secondo giocatore allo stesso tempo, bastava selezionare l’opzione Rimuovi Giocatore 2 con il primo controller mentre si premeva Start sul secondo.
Inoltre sono stati risolti diversi freeze che si verificavano in caso di disconnessione/riconnessione del pad e la vibrazione infinita dello stesso. Migliorata anche la velocità di caricamento e salvataggio dei progressi, aggiustati i diversi freeze di Mr. Chime, tolta la possibilità di danneggiare i boss che sono fuori dallo schermo e sistemati alcuni modelli dei personaggi. ai già stupendi artwork e ai modelli dei personaggi.
Vi ricordiamo che Cuphead è disponibile su Xbox One e PC via Steam e Windows Store.
Qui di seguito trovate le note complete della patch:
Patch Notes:
- Fixed various freezes caused by controller disconnection/reconnection
- Fixed infinite controller rumble bug
- Fixed various freezes and soft-locks and crashes
- Improvements to saving and loading
- No longer possible to create a Mugman army.
- Fixed rapid-weapon-swap damage glitch
- Slight charge weapon damage reduction
- Charge weapon charge is now maintained during parry
- It is now possible to unequip secondary weapon, Super, and Charm from equipment menu (Press “Y” to unequip)
- Mr. Chimes no longer gets stuck or goes off-screen
- King Dice’s Start Over square will now only trigger once per attempt
- Player 2 now appears in the King Dice board after being revived at the end of a mini-boss level
- Dice Palace score now properly resets when retrying the level
- Fixed improper hit boxes on the Devil’s snake attack
- Fixed Devil’s goat attack so it hits ducking players
- Elevator on Rugged Ridge no longer locks if Player 1 dies
- A+ grade now possible on Funfair Fever and Treetop Trouble
- No longer possible to damage bosses that are off-screen
- Fixed rare crash when parrying on Carnival Kerfuffle
- Fixed Roundabout shots not coming back on screen on select stages
- Baroness Von Bon Bon death results now properly displays progress on phase 3
- Dr. Kahl’s Robot death results now properly displays progress on phase 1
- Fixed various minor collision bugs
- Various art and animation polish
- Minor sound effect bug fixes and polish
- Added spooky Mausoleum announcer
- Touch fuzzy, get a little dizzy