Jolie Plus, la nuova macchina del sistema domestico di Lavazza A Modo Mio, si è rifatta il look in occasione dell’ultimo episodio Star Wars: Gli ultimi Jeditm, al cinema dal 13 dicembre. La nuova edizione limitata della Jolie Plus è spaziale, rinnovata nel design e nelle funzionalità. Disponibile solo online in edizione limitata, sarà presentata al pubblico di Xmas Comics 2017, sabato 16 e domenica 17 dicembre.
Il pubblico di appassionati potrà scoprire l’ultima versione della macchina ispirata al Primo Ordine, il misterioso organismo politico guidato dal Leader Supremo Snoke. I fan della saga stellare potranno toccare con mano il restyling della nuova macchina Lavazza caratterizzato da tonalità dark, dal nero opaco al tocco carminio che riporta alla memoria l’iconica spada laser dei nemici dei Jedi. Alla base di Jolie Plus il logo Star Wars in rosso, mentre lo stemma del Primo Ordine personalizza ulteriormente la scocca.
Con Jolie Plus edizione limitata Star Warstm, l’espresso è buono “a casa come al bar” grazie alle innovative funzionalità che la contraddistinguono. Compatta e silenziosa, la nuova macchina del sistema domestico A Modo Mio – che grazie alla sua veste esclusiva si sposerebbe perfettamente con l’arredamento della nave spaziale Finalizer, la Star Destroyer del Primo Ordine – è dotata della funzione di doppia selezione per programmare differenti dosi e scegliere tra un tradizionale espresso italiano o un caffè lungo, e di una griglia poggia tazza rimovibile per la più classica tazzina o la mug. Inoltre Jolie Plus è in grado di segnalare quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando il serbatoio dell’acqua è vuoto.
Tutti i fan della serie che visiteranno il Xmas Comics and Games Torino potranno ritirare in fiera un coupon per acquistare sul sito www.lavazza.it la nuova Jolie Plus edizione limitata Star Warstm con uno sconto del 20 %. Non si sa ancora se Luke Skywalker passerà al lato oscuro della forza, ma senza dubbio Jolie Plus ha fatto la sua scelta, per rendere unico il risveglio dei numerosissimi appassionati.