Nelle scorse ore, grazie a Famitsu, sono state pubblicate in rete i primi screenshot e diverse informazioni sul titolo Catherine Full Body.
Quest’ultimo includerà diversi livelli di difficoltà aggiuntivi, permettendo anche agli utenti meno esperti di godersi la storia con un grado di sfida più abbordabile.
È stato anche svelato che Rin, la nuova “Catherine” che si aggiungerà al cast originale del gioco, sarà la pianista del pub frequentato da Vincent e i suoi amici, avrà un carattere gentile ed una personalità dai tratti misteriosi.
Inoltre il titolo “Full Body” ha un preciso significato, stando alle informazioni trapelate, dal momento che questo remake di Catherine offrirà un’esperienza ancora più intensa sotto tutti i punti di vista, includendo nuovi brani, nuovi eventi, diverse cutscene inedite e addirittura nuovi finali.
Infine Katsura Hashino di Studio Zero ha affermato che lo sviluppo del gioco è stato già completato al 50%.
Ricordiamo che Catherine Full Body è in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita, inoltre il 22 dicembre sarà trasmessa una live su NicoNico nella quale Atlus svelerà nuove informazioni sul titolo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”630″ gal_title=”Catherine”]






