Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato alcune novità in arrivo con il prossimo aggiornamento di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, denominato Extended Ops.
L’update in questione introdurrà le loot box all’interno del gioco, con quest’ultime che includeranno nuovi oggetti cosmetici da utilizzare sia nella Campagna che nel multiplayer.
Gli sviluppatori hanno assicurano che il sistema di gioco e di progressione non verranno cambiati da questo nuovo arrivo, dato che all’interno delle casse saranno contenuti soltanto oggetti cosmetici.

Tutti gli utenti, dopo aver scaricato l’apposito aggiornamento gratuito, riceveranno in regalo una cassa Spec Ops ed una Ghost War, entrambe riscattabili tramite l’Ubisoft Club, con la possibilità di recuperare grazie a quest’ultime armi esotiche (versioni ridecorate di armi già presenti nel gioco, con le stesse statistiche), oggetti di personalizzazione e una nuovissima collezione di skin esclusive chiamate Icone.
Le casse da battaglia saranno disponibili nel negozio al prezzo di 400 crediti Store, con ogni cassa che conterrà 3 oggetti che non sono già in vostro possesso.
Ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre la compagnia ha reso disponibile una nuova immagine dedicata ai prossimi update in arrivo nel gioco.







