Nelle scorse ore Capcom ha annunciato che la collaborazione Horizon: Zero Dawn e Monster Hunter: World inizierà dal lancio di quest’ultimo.
La compagnia ha infatti svelato che dalla giornata di domani, 26 gennaio, gli utenti Sony avranno accesso ad una missione a tema incentrata sul titolo di Guerrilla Games.
La prima parte della quest si chiamerà”Wild Teachings” e si presenterà come una missione da 5 stelle, con l’incarico principale che richiederà il livello HR6 o superiore, con l’obiettivo di eliminare 8 Barnos all’interno di un’arena. Una volta completata la missione, i giocatori otterranno i materiali necessari per creare l’arma “Machine Beast Neko Grinder” e il set armatura “Machine Beast Neko Series”, entrambi dedicati al vostro Palico.
La seconda parte invece arriverà in un secondo momento, con la possibilità di ottenere l’arma”Aloy’s Bow” e il set “Aloy Series”.
Ricordiamo che la quest dedicata a Horizon: Zero Dawn sarà disponibile nella versione PS4 di Monster Hunter: World per un periodo di tempo limitato.







