Dopo il trailer finale diffuso al CinemaCon la scorsa settimana, arriva nuovo materiale promozionale di Jurassic World: il Regno Distrutto: uno nuovo spot tv e il trailer giapponese con diverse sequenze inedite.
Il secondo capitolo di Jurassic World, diretto da J.A. Bayona, vedrà l’isola di Isla Nublar affrontare una prematura scomparsa a causa di un vulcano, ma non prima che Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) tornino per salvare Blue, Rexy e tutti gli altri dinosauri da un’altra estinzione. Tuttavia, la situazione passerà di male in peggio quando la coppia tornerà sulla terraferma e si renderà conto che l’organizzazione con cui hanno lavorato ha mentito sulle loro vere intenzioni: vendere i dinosauri come macchine per uccidere ai migliori offerenti.
Nel cast oltre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall. BD Wong e Jeff Goldblum, già protagonisti della saga originale Jurassic Park, torneranno nei loro rispettivi ruoli.
Jurassic World: Il regno distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona, debutterà in Italia il 7 giugno prossimo.
The park is in the past. @JurassicWorld #FallenKingdom pic.twitter.com/MFXYNTD4op
— Jurassic World (@JurassicWorld) 27 aprile 2018
https://www.youtube.com/watch?v=o4wjK9-G4vs






