Winnie the Pooh tornerà sul grande schermo quest’estate nel film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il primo trailer integrale del film è stato finalmente pubblicato online.
Potete visionare il trailer dopo il salto.
Christopher Robin interpretato da Ewan McGregor, è cresciuto e si è allontanato dai suoi amici nel Bosco dei 100 acri. Ora che è rimasto impantanato con lo stress della vita e del mondo reale, i vecchi amici di Christopher sono tornati per aiutarlo a ricordare chi era un tempo.
Pooh, Tigger, Eeyore, Piglet e molti altri personaggi della serie animata si faranno strada nel nostro mondo. Invece di rimanere cartoni animati nella vita reale, questi personaggi cammineranno, e parleranno a Christopher.
Giovedì scorso, Disney ha annunciato via Twitter che il trailer del film avrebbe debuttato durante l’episodio di venerdì di Ellen. L’annuncio è stato pubblicato insieme al poster ufficiale della pellicola, che presenta il protagonista interpretato da McGregor, circondato dalle versioni reali di Pooh, Piglet, Tigger ed Eeyore.
https://www.youtube.com/watch?v=Zlj7SUy4CcQ
Sooner or later, the past catches up to you. ? Tune in to @TheEllenShow tomorrow for the all-new trailer for Disney’s #ChristopherRobin. pic.twitter.com/VLRlY4Bzrm
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) 24 maggio 2018






