Come previsto, il primo teaser trailer per l’attesissimo Aquaman di James Wan debutterà il prossimo mese al Comic-Con di San Diego.
Secondo quanto riportato da Warner Bros. ” Probabilmente, Aquaman sarà l’elemento importante del weekend. Shazam! e Wonder Woman 1984 dovrebbe anche avere una presenza di qualche tipo, ma ci aspettiamo che Aquaman ottenga maggior attenzione durante il panel DC.”
Ricordiamo che i Marvel Studios ha annunciato che non parteciperà al SDCC di quest’anno, lasciando quindi Aquaman libero di dominare la convention .
Durante tutta la settimana, numerose foto e informazioni su Aquaman sono state pubblicate online. Molti pensavano che la Warner Bros. avrebbe rilasciato il trailer in concomitanza del debutto nelle sale della prossima settimana di Jurassic World: Fallen Kingdom.
Una prima versione del trailer di Aquaman ha debuttato al CinemaCon all’inizio di quest’anno. Potete visionare il Tweet di Wan di seguito.
Aquaman, diretto da James Wan, uscirà nelle sale il 21 dicembre 2018.
Comic-Con will be insane!! This is the new glyph/logo. Freshly smuggled out of Atlantis! (stolen off King Orm’s belt buckle) pic.twitter.com/NLmIXUaXEM
— James Wan (@creepypuppet) 15 giugno 2018






