Continua l’ampio coverage realizzato da Game Informer su Sekiro: Shadows Die Twice e, dopo aver mostrato una nuova area di gioco, la redazione ha rivelato nuove informazioni sulla narrazione e sull’ambientazione.
Per quanto riguarda la prima From Software non permetterà ai giocatori di creare un proprio personaggio, dato che vestiranno i panni di The Wolf; proprio in merito a questo si è espresso anche Hidetaka Miyazaki: “Avere questo protagonista chiave ci permette di costruire un cast di personaggi attorno a lui, e alla sua personalità, e alla sua storia“. Questo permetterà inoltre di far scoprire ai giocatori maggiori dettagli sul protagonista e sul suo passato.
In merito all’ambientazione, è intervenuto il Manager of Marketing and Communications della compagnia, Yasuhiro Kitao, il quale ha ribadito che la scelta dell’era Sengoku come contesto storico sia stata dettata anche da un’affinità tra quest’ultima e lo stile della software house, con i giocatori che potranno incorrere in “qualche stranezza” nell’avventura.
Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.