Poche ore fa gli organizzatori dell’evento Indie Megabooth della GDC 2020 hanno presentato la line-up ufficiali di titoli che saranno presentati per l’occasione.
L’indie Megabooth è una vetrina importante per tutti gli sviluppatori indipendenti alla ricerca di un editore o comunque di visibilità, e vedrà quest’anno ben 24 titoli sviluppati da team provenienti da 12 paesi.
Ecco le varie produzioni che saranno presenti:
Giochi da presentare il 16 e 17 marzo
- Dead Static Drive – Fanclub (Xbox One, PC)
- Duster – Coldrice Games (PC)
- Filament – Beard Envy (Switch, PC, Linux)
- Going Under – Aggro Crab (PS4, Xbox One, Switch, PC, Mac)
- Hundred Days: Winemaking Simulator – Broken Arms Games (Switch, PC, Mac, iOS)
- Neon Noodles – Vivid Helix (PS4, Xbox One, Switch, PC)
- Plasticity – Plasticity (PC)
- Playcraft – Bebop Games (PC)
- Sons of Ra – Pharaoh Hound Games (Xbox One, PC)
- Superliminal – Pillow Castle Games (Console, PC)
- Too Many Cookes – Finifugu Games (iOS, Android)
- Wave Break – Funktronic Labs (PC)
Giochi da presentare dal 18 al 20 marzo
- Backworlds – Logic Ember (PC, Mac)
- Evan’s Remains – Matias Schmied (Console, PC, Mac)
- HyperParasite – Troglobytes Games (PS4, Xbox One, Switch, PC)
- Maquette – Menic Games (PC)
- Mystic Pillars – Holy Cow Productions (PC, iOS, Android)
- Nuts – Joon, Pool, Muutsch & Char (Consoles, PC, Mac, Linux, iOS)
- Orbitals – Alleyway Games (PS4, Xbox One, Switch, PC)
- Quench – Axon Interactive (Switch, PC)
- Tunche – Leap Game Studios (PS4, Xbox One, Switch, PC, Mac, Linux)
- We Are the Caretakers – Heart Shapted Games (Console, PC, Mac)
- We Should Talk – Team We Should Talk. (Console, PC, Mac)
- Yodha – Ogre Head Studio (Console, PC)