Nelle scorse ore, sul noto forum ResetEra, il noto insider conosciuto con il nome di “Omnipotent” ha condiviso alcune informazioni sul prossimo gioco targato From Software, Elden Ring.
Stando a quanto riportato nei rumor sembra che gli sviluppatori abbiano optato per uno scenario completamente esplorabile che verrà reso ancora più realistico e “autentico” grazie alla presenza del ciclo giorno/notte, di condizioni atmosferiche variabili e di una fauna “intelligente”.
Per il leaker infatti gli animali e le creature presenti nel mondo di gioco cambieranno posizione a seconda dell’ora in-game cambiando anche il proprio comportamento per far si che “il mondo di gioco respiri: Elden Ring condividerà lo stesso DNA dei precedenti giochi di From Software, ma culminerà in qualcosa che sarà molto diverso dal passato”.
L’insider inoltre parla anche di un possibile Bloodborne 2, con lo sviluppo del titolo che non è iniziato e attualmente non sembra essere in programma.
Ovviamente vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali da parte degli sviluppatori.