Ancora non sappiamo se Ghost of Tsushima uscirà nel mese di giugno vista le varie problematiche relative alla pandemia, ma poche ore fa l’Australian Classification Board, l’ente di valutazione che si occupa di valutare i giochi in uscita, ha classificato il nuovo titolo di Sucker Punch.
Da quanto riportato nella classificazione veniamo a sapere che i personaggi non faranno uso di sostanze stupefacenti e che non saranno immortalati in scene di sesso. Tuttavia saranno presenti sia nudità parziali che linguaggio forte oltre che ad una violenza dall’elevato impatto, così come abbiamo potuto constatare dai diversi video pubblicati da Sony.
Per questi motivi l’Australian Classification Board ha optato per una valutazione MA 15+ (Restricted). A differenza della ACB il titolo non è ancora stato valutato né in Nord America né in Europa, con l’ESRB che non ha ancora fornito una descrizione ufficiale del gioco fornendo però una valutazione M (intesa per un pubblico maturo).
Ricordiamo che Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva PlayStation 4 il 26 giugno 2020, anche se non è chiaro se il titolo verrà rinviato per via del Coronavirus.







