Il publisher Raw Fury ha reso nota la propria line-up dei giochi previsti per il 2020/21 e tra questi figura anche Call of the Sea.
Il primo tra questi titoli è Atomicrops (sviluppato da Bird Bath Games), la cui data di uscita è imminente: 28 maggio 2020. Atomicrops è caratterizzato da elementi action e roguelite uniti a elementi gestionali, tra cui quelli di gestire una fattoria e vivere la propria vita all’interno di essa.
Di seguito il trailer con la data di uscita. Il titolo è atteso su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch, PC.
Con West of Dead (sviluppato da Upstream Arcade), invece, abbandoniamo la nostra fattoria per andare dritti nel Purgatorio.
Il protagonista è doppiato da Ron Perlman ed il titolo è un twin stick shooter dove trovare il miglior riparo è l’unica possibilità di sopravvivenza. La sua uscita è prevista per questa estate (Xbox One, Xbox Gamepass, PC, Mac, Playstation 4, Nintendo Switch), di seguito potete vedere il trailer di annuncio:
Night Call (Monkey Moon, BlackMuffin) ci porta a Parigi e ci mette nei panni di un tassista, dove il nostro compito, oltre a trasportare i passeggeri, sarà quello di rintracciare il killer che ci ha lasciati a terra credendoci morto.
Il titolo, già disponibile su PC ed in uscita in estate su Xbox One e Nintendo Switch, è un noir investigativo story-driven non lineare; a seguire il trailer di lancio:
Il roguelite tattico Star Renegades è atteso nel corso del 2020 (Xbox One, PS4, PC, Switch e Mac), in particolare dopo l’estate. Sviluppato da Massive Damage, creatori di Halcyon 6, ci troveremo a guidare una squadra in rivolta contro l’Imperium.
A seguire potete ammirare il trailer di annuncio:
The Signifier, titolo in sviluppo presso Playmestudio, è un noir/mystery in prima persona con elementi tech. Ci troveremo ad usare la nuova tecnologia Dreamwalker e dovremo risolvere svariati enigmi per scoprire la verità dietro tutto.
Il titolo è atteso nel corso del 2020, su PC, Xbox One e PS4; a seguire il trailer di annuncio:
Call of the Sea ha avuto il suo annuncio nel corso dell’Inside Xbox di inizio maggio. Sviluppato da Out of the Blue, vestiremo i panni di Norah che esplorerà un’isola sperduta in cerca di suo marito.
Il periodo storico ricalca quelli che erano gli anni ’30. Anche questo titolo uscirà nel corso del 2020, su Xbox One, Xbox Series X e PC.
Sable è un’avventura open-world, dove andremo ad esplorare un pianeta alieno e scopriremo monumenti antichi, proprio nei panni di Sable che dà il titolo al gioco.
Il titolo, sviluppato da Shedworks, è atteso per quest’anno su Xbox One.
In Per Aspera controlleremo una Coscienza Artificiale conosciuta come AMI per costruire la propria base su Marte e cercare di terraformare il pianeta.
Ma non saremo gli unici a cercare di riuscire nell’impresa, dato che più esploreremo il pianeta più troveremo indizi su ciò che è accaduto a chi è venuto prima di noi.
Sviluppato da Tion Industries, il titolo è atteso su PC per questo 2020.
Ultimo nella lista, ma non di importanza, è Backbone. Vestiremo i panni di un procione detective intento a svelare la verità dietro ad un caso di persona scomparsa.
Il genere è quello dell’avventura RPG ed il titolo (sviluppato da EggNut) è atteso nel 2021 per PC, Mac, Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One. A seguire il trailer: