Dopo il lancio della Stagione degli Eletti su Destiny 2, Bungie ha pubblicato un nuovo diario di sviluppo annunciando il posticipo della prossima espansione “The Witch Queen“.
In particolare il team di sviluppo ha confermato di aver modificato l’uscita dei prossimi contenuti, con la nuova espansione, The Witch Queen, che non uscirà più quest’anno ma nel 2022:
“The Witch Queen rappresenta un’importante evoluzione nella storia di Destiny 2. Oltre la Luce ha gettato le fondamenta che ci hanno permesso di intrecciare la storia dei due Destiny, ma The Witch Queen avrà una narrazione fortemente connessa all’espansione Lightfall e a ciò che verrà dopo. Ssarà qualcosa che non abbiamo mai fatto, creeremo un ecosistema con personaggi, archi narrativi, eroi e cattivi che persisteranno nelle versioni future di Destiny. Si tratterà poi della conclusione di quella che defininiamo la ‘Saga della Luce e dell’Oscurità’, il conflitto che abbiamo introdotto molti anni fa con il lancio del primo Destiny”.
Per via della grandezza del contenuto e delle difficoltà dovute alla pandemia il team ha dunque deciso di spostare più avanti l’uscita dei nuovi contenuti.