Huawei, azienda leader nel settore tecnologico, recentemente entrata nel mondo del gaming con il lancio sul mercato di diversi prodotti e servizi, ha accolto oggi Favij presso il proprio stand alla Milano Games Week. Il più noto e seguito youtuber e gamer del panorama italiano con oltre 6,5 milioni di follower ha incontrato i suoi fan allo stand Huawei oggi pomeriggio e li ha sfidati con i migliori titoli gaming di HUAWEI AppGallery.
Favij si è dilettato alla scoperta dei titoli presenti su AppGallery cimentandosi poi in una sfida a Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac (Cavalieri dello Zodiaco) e Asphalt 9: Legends sia da smartphone che da tablet. Allo stand Huawei sono esposti e disponibili per tutti i fan diversi device tra cui HUAWEI nova 9, il nuovo flagship smartphone della serie nova e HUAWEI MatePad 11.
Entrambi i dispositivi, infatti, sono particolarmente adatti per il gaming. nova 9 grazie al processore Qualcomm Snapdragon™ 778G 4G con tecnologia AI di Huawei, che permette di assegnare la priorità alle attività in modo intelligente e ottimizzare le prestazioni del dispositivo, è uno smartphone comodissimo per il gioco in mobilità. HUAWEI MatePad 11, grazie al display che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, permette di immergersi completamente nei dettagli del gioco anche in caso di videogiochi con frame rate elevato.
Dopo aver provato i nuovi device Huawei, Favij ha incontrato i suoi fan in un Meet&Greet.
HUAWEI MateView GT 27″ GAMES WEEK BATTLE: L’APPUNTAMENTO IMPERDIBILE DI DOMENICA
L’animazione allo stand Huawei continuerà per tutto il weekend della Games Week. Domani, sabato 13, dalle 15:00 alle 17:00, sarà presente Tuberanza che metterà alla prova le proprie abilità giocando con degli account speciali di Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac (Cavalieri dello Zodiaco) e Asphalt 9: Legends.
Domenica, ore 15:00, da segnare in agenda l’adrenalinica livestreaming GamesWeek Battle dedicata a Huawei Mateview GT 27. In diretta dal canale Twitch HuaweiMobileIT, JustGaBBo, Delux e Frenezy sfideranno gli zombie di Back 4 Blood e commenteranno insieme ai fan le performance del device firmato Huawei.
Non solo giochi, ma anche promozioni e sconti speciali
In occasione della Milan Games Week, su AppGallery sarà attiva una campagna dedicata che offre in palio numerosi premi, in particolare coupon per gli acquisti in-app nei migliori giochi disponibili nel catalogo in continua espansione e lo smartphone HUAWEI Mate 40 Pro.
Su GameCenter, la piattaforma dedicata al gaming scaricabile da AppGallery, vi sarà la possibilità di partecipare al programma fedeltà per ottenere sconti dedicati, prendere parte a eventi speciali e ottenere bonus esclusivi.