Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, ha annunciato quest’oggi che la Stagione 3 Rocket League Sideswipe, il gioco indipendente di Rocket League per dispositivi mobile, è partita da ora! La Stagione 3 offre un nuovo Rocket Pass, Sfide Stagionali, la Modalità Spettatore e la nuova Modalità Threes.
La modalità Threes ha rimpiazzato la Modalità Volleyball e dà la possibilità a sei giocatori di competere in una partita strategica 3vs3. La Modalità Threes ha luogo nella nuova Arena Longfield con l’aggiunta di indicatori offscreen per monitorare al meglio i propri compagni di squadra. Inoltre, la nuova Modalità Spettatore permette ai giocatori di guardare e analizzare le Partite Private.
Le ricompense per la Stagione 2, ovvero gli Sfondi Giocatore e i Titoli, saranno consegnate al lancio della Stagione 3, in corrispondenza al grado competitivo più alto raggiunto durante la stagione. Per ulteriori informazioni sulla Stagione 3 diRocket League Sideswipe, come i nuovi dettagli sulle ricompense del prossimo Rocket Pass, visitate il sito ufficiale QUI
Rocket League Sideswipe: al via la Stagione 3!
Alessandro Reppucci
Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.
Seguici su:
Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]