Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Unplugged: gossip, Muse, Rob Zombie e Slayer sono i protagonisti del nuovo “Riff Pack”

7 Apr 2022 | News, Oculus Quest, Oculus Quest 2, Oculus Rift

Condividi sui Social!

Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in VR del gruppo globale Koch Media Group, e Anotherway, studio di sviluppo VR con radici in Microsoft Hololens e Activision, stanno lanciando il primo “Riff Pack” per il loro acclamato gioco musicale VR Unplugged ad aprile.

Attraverso l’uso della tecnologia hand-tracking, Unplugged offre un coinvolgente gioco musicale con melodie di canzoni rock di fama mondiale. Con brand di chitarre e amplificatori autentici, un team rock di star esperte dietro il gioco e una solida scaletta di oltre 20 canzoni, Unplugged offre un vero senso di realtà da rockstar. Il gioco è stato premiato come “Game of the Year 2021”, “Best Quest Hand-tracking Game” e “Most innovative Design” da Upload VR. L’espansione della sua libreria musicale con il Riff Pack è stato un logico passo successivo nel continuare il tour di Unplugged.

A proposito di Unplugged – Riff Pack

Fatti strada attraverso il nuovo Riff Pack di Unplugged. Senti il rock ‘n roll mentre ti immergi nella musica forte ed energica di alcune delle più grandi leggende del rock. Sali in cima alle classifiche e diventa il miglior chitarrista di sempre. È ora di scatenarsi!

Il Riff Pack include i brani seguenti :

  • Gossip – Standing in the Way of Control
  • Muse – Won’t stand Down
  • Rob Zombie – Crow Killer Blues
  • Slayer – South of Heaven

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è disponibile su Meta Quest e PC VR* (*Solo cuffie compatibili Valve Index Controller). Il Riff Pack sarà lanciato il 14 aprile.

UnpluggedRiffPack Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]