Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Let’s Sing ABBA: annunciato il nuovo party game per console

18 Lug 2022 | News, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Indossa le scarpe con la zeppa, lucida la palla da discoteca e preparati a festeggiare: Ravenscourt e Voxler sono felici di annunciare Let’s Sing presents ABBA, un’edizione speciale dell’acclamato franchise di giochi karaoke.

Gli ABBA hanno plasmato il suono del pop come nessun’altra band e le loro canzoni rimangono tra le più popolari di sempre. Let’s Sing presents ABBA includerà 30 dei loro più grandi successi classici e una hit del loro ultimo album “Voyage”. Inoltre, l’interfaccia di gioco, così come gli avatar, sono stati aggiornati per riportarti all’era disco.

Quindi prendi il tuo microfono e tuffati nel mondo degli ABBA con “Mamma Mia”, “Dancing Queen”, “Waterloo”, “Money, Money, Money”, “Thank You For The Music”, “The Winner Takes It All”. ”, “Take A Chance On Me” e molti altri brani.

Let’s Sing presents ABBA è un’entusiasmante opportunità per i fan degli ABBA di tutte le età di cantare i loro più grandi successi e condividere un momento meraviglioso insieme”, ha dichiarato Mia Segolsson, General Manager Polar Music.

“Gli ABBA sono una delle band di maggior successo nella storia della musica e hanno influenzato molti altri artisti. Siamo entusiasti di lavorare con loro per questa edizione speciale di Let’s Sing”, ha aggiunto Nicolas Delorme, Head of Studio Voxler.

Let’s Sing presents ABBA porterà anche un po’ di divertimento al programma di TikTok alla gamescom; guarda i content creators che flettono le loro corde vocali dal vivo a Colonia – o in streaming.

Se le loro esibizioni ti hanno ispirato, perché non ti unisci a noi nella Hall 9? Per la prima volta nella storia di Let’s Sing porteremo il divertimento del karaoke alla gamescom.

Il gioco uscirà entro la fine dell’anno per Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox One X e Xbox Series X/S.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]