Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che la Stagione 6 di Rocket League Sideswipe avrà inizio il 16 novembre! La Stagione 6 segna il primo anniversario del gioco e sarà caratterizzata da una novità modalità di gioco, Heatseeker, un evento crossover con Rocket League, un nuovo Rocket Pass e Sfide Stagionali.
La Stagione 6 di Rocket League Sideswipe Season 6 include:
- Nuova Modalità Heatseeker – La popolare modalità di Rocket League, Heatseeker, arriva su Rocket League Sideswipe per la prima volta. In questa modalità, ogni volta che la palla è colpita da una squadra o raggiunge i pali della porta, volerà automaticamente verso l’area goal della squadra avversaria. Inoltre, ogni colpo proveniente dalle macchine del team avversario incrementa le velocità della palla, perciò i giocatori dovranno scontrarsi per distruggere il gioco della squadra opposta. Heatseeker rimpiazzerà la modalità Volleyball nelle Classificate.
- Evento Crossover con Rocket League per l’Anniversario – Per celebrare l’Anniversario dell’Anno Uno di Sideswipe, un nuovo evento crossover con Rocket League avrà luogo dal 16 al 23 novembre. I giocatori potranno intraprendere le Sfide in Sideswipe per ottenere lo Sfondo Giocatore Octopus sia in Rocket League che in Sideswipe, oltre a completare altre Sfide per sbloccare numerose ricompense a tema Anniversario in Sideswipe. Per partecipare, i giocatori dovranno entrare su Sideswipe con lo stesso Account Epic Games Account utilizzato per Rocket League. Così facendo, si potranno sbloccare i contenuti dell’evento crossover.
- Ulteriori Aggiornamenti – Le Ricompense della Stagione 5, composte da Titoli e Sfondi Giocatore, saranno distribuiti al lancio della Stagione 6 basandosi sul grado più alto raggiunto nella stagione. Un nuovo Rocket Pass e Sfide Stagionali saranno disponibili per i giocatori, mentre il Mutatore Collision verrà aggiunto alla modalità Mutator Madness su Rilassata.