Obsidian Entertainment e Xbox Game Studios sono fieri di annunciare che Pentiment è da ora disponibile su Xbox Game Pass e PC Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11, Steam, e Xbox Cloud Gaming.
Pentiment è un gioco di avventura narrativa ambientato nell’Alta Baviera del 16° secolo, dove i giocatori si caleranno nei panni di Andreas Maler, un maestro d’arte di Norimberga, facendo scelte e affrontando conseguenze che si ripercuoteranno su questa piccola comunità per tutti gli anni a venire. Profondamente radicato nella storia e interamente influenzato dalle scelte del giocatore, Pentiment permette di investigare sugli scandali che si nascondono nell’immaginaria città di Tassing e nell’abbazia di Kiersau per salvare la vita di un caro amico.
Per maggiori informazioni su Pentiment, è possibile visitare l’ultimo post di Xbox Wire e il video dietro le quinte disponibile qui.
È ora possibile immergersi nel mondo dei manoscritti miniati di Pentiment attraverso gli occhi di Andreas Maler e decidere quali scelte compiere.