Dai modelli più datati all’efficienza moderna, l’Espansione Platinum di Farming Simulator 22introduce i macchinari di Volvo appartenenti a diversi decenni. GIANTS Software, sviluppatore ed editore della serie Farming Simulator, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, ha rilasciato un nuovo trailer che svela i nuovi macchinari aggiunti per l’attività agricola, la silvicoltura e il trasporto.
L’ESPANSIONE PLATINUM AGGIUNGE I VEICOLI VOLVO
Il trailer, unico nel suo genere perché propone un vero e proprio viaggio nel tempo, ripercorre più di mezzo secolo e mostra alcune importanti pietre miliari della produzione dei veicoli Volvo. Il BM-Volvo DR 631 degli anni Sessanta, soprannominato “Gravel Charlie”, il primo camion da trasporto terra articolato mai creato, e il trattore Volvo-BM 2654 del 1979 aggiungono un tocco nostalgico al gioco.
Il viaggio attraverso il tempo nel video continua con il camion Volvo FH16, e la sua potenza bilanciata, per arrivare al moderno Volvo VNX 300 e alla pala gommata di Volvo L200H High Lift, che oggi sono tra i macchinari più potenti ed efficienti. Inclusi nell’Espansione Platinum, tutti questi macchinari ora fanno parte dell’universo di Farming Simulator.
Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, e Xbox One. È disponibile un Year 1 Season Pass, che contiene l’Espansione Platinum ed estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.