Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Overwatch 2: la prima grande collaborazione aggiunge oggetti cosmetici basati sull’acclamato anime One-Punch Man

8 Mar 2023 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Una caterva di oggetti cosmetici collezionabili basati sull’anime noto a livello globale, One Punch Man, è disponibile ora in Overwatch 2, il gioco d’azione a squadre con cross-play disponibile a chiunque di Blizzard Entertainment. La collezione segna la prima grande collaborazione per l’universo di Overwatch e apre le porte a possibili idee per crossover futuri.

“Da grandi fan di anime e di One Punch Man, siamo più che lieti di proporre questa collaborazione ai nostri giocatori e giocatori da tutto il mondo,” ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. “L’universo di Overwatch è una visione ottimistica della Terra del prossimo futuro, per cui perché Doomfist non dovrebbe fare il cosplay di Saitama?”

One Punch Man racconta la storia di Saitama, un supereroe adorabile che può sconfiggere qualunque nemico con un solo pugno, e della noia crescente che prova perché non riesce a trovare avversari degni della sua forza. La collezione di oggetti cosmetici include quattro modelli in cosplay degli eroi basati sui personaggi dell’anime: Doomfist Saitama, Genji Genos, Kiriko Tatsumaki e Soldato-76 Spatent Rider, quest’ultimo ottenibile completando sfide in gioco.

La collezione di oggetti cosmetici di One Punch Man sarà disponibile tramite il negozio di gioco fino al 6 aprile. La serie anime One Punch Man è disponibile sulle piattaforme di streaming.

Overwatch2OnePunch Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]