Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Afterimage: disponibile ora su PC e console

25 Apr 2023 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Modus Games e Aurogon Shanghai sono orgogliosi di annunciare che Afterimage, la straordinaria avventura totalmente disegnata a mano, è ora disponibile. I giocatori potranno immergersi in questo titolo d’azione e avventura in 2D a partire da oggi su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Afterimage combina un’estetica sbalorditiva realizzata a mano con intensi elementi tipici dei GDR e un mondo in stile Metroidvania per sfidare i giocatori a esplorare e attraversare la terra di Engardin. Esplora ambienti insidiosi, sconfiggi boss impegnativi e scopri i segreti che tengono uniti Engardin e i suoi vari abitanti. Afterimage è disponibile ora: https://afterimagegame.com
c012166f db5c adfe a6a9 70f68f625b4d Serial Gamer
Anni dopo la “The Razing”, una catastrofe che ha spinto l’umanità sull’orlo del baratro, gli insediamenti umani sono ancora una volta attaccati da forze mistiche. I giocatori vestiranno i panni di Renee, una ragazza affetta da amnesia, che lascerà il suo villaggio distrutto per scoprire la verità che si cela dietro questi strani attacchi. Tuttavia, lungo il cammino, svelerà il mistero dietro il disastro che ha dato inizio a questa storia e, infine, plasmerà il futuro stesso imparando dal passato.
 
Il mondo non lineare di Engardin permette ai giocatori di esplorare questa terra al proprio ritmo. Con oltre 200 equipaggiamenti da ottenere, sei diverse classi di armi da padroneggiare e punti talento da spendere in varie abilità, Afterimage permette ai giocatori di assumere il controllo del proprio viaggio. 
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]