Oggi EA e Respawn Entertainment hanno lanciato l’ultimo importante aggiornamento del loro pluripremiato sparatutto di eroi con Apex Legends: Arsenale, insieme a un nuovissimo trailer del Battle Pass, che mostra alcune nuove emotes, skin e altro ancora che i giocatori possono ottenere attraverso il Battle Pass.
I giocatori possono mostrare il loro calibro con il nuovissimo Battle Pass Arsenale. Al livello 25, i giocatori possono elettrificare gli spettatori con lo “Shock di sistema” di Wattson e, al livello 50, raggiungere nuovi vertici della moda con l’”Arte della singolarità ” di Horizon. Sul campo di battaglia i giocatori rimarranno a bocca aperta di fronte alle nuove skin per le armi, come la “Brama di scintille” per il Devotion. Nel percorso verso la maestria armi, è possibile sbloccare un nuovo pacchetto musicale, schermate di caricamento, emotes, cornici per banner e charms per le armi.
Apex Legends: Arsenale è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X|S, Nintendo Switch, e PC tramite EA App e Steam.