L’edizione più completa di Football Manager di sempre è coronata da un accordo con la J. League che prevede l’aggiunta dei club giapponesi in Football Manager 2024.
La nuova partnership comprende i campionati J1, J2 e J3 e sblocca il Giappone come nazionale giocabile. Tutti i 60 club della J. League sono presenti su licenza in tutte le versioni con logo, divise e foto dei giocatori ufficiali della stagione 2023.
Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “Firmare un accordo con la J. League è qualcosa che volevamo fare da molto tempo e riuscirci in concomitanza con la nostra prima uscita in Giappone è un traguardo straordinario per lo studio e tutta la famiglia SEGA.
Per anni e anni i nostri fan ci hanno chiesto “ma dov’è la J. League?” e ora siamo davvero contenti di poterli finalmente accontentare. Non solo, sono anche felice di poter dare ai nostri utenti la possibilità di conoscere meglio il campionato e i club nipponici e scoprire nuovi talenti dal Giappone. Per i nostri nuovi fan e giocatori in Giappone penso proprio sarà bellissimo vivere una delle più grandi gioie di FM: gestire la propria squadra del cuore e realizzare il sogno calcistico di una vita!”
Football Manager 2024 uscirà in contemporanea mondiale su tutte le piattaforme il 6 novembre e, per la prima volta in assoluto, includerà la lingua giapponese. FM24 è la ventesima edizione della serie e la più completa di sempre: include varie migliorie al gameplay per alzare l’asticella del realismo della simulazione calcistica come mai prima d’ora. Molte delle novità del gioco sono state influenzate da pareri di esperti e partnership chiave all’interno del calcio professionistico per offrire un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.
Abbiamo cominciato a pubblicare maggiori dettagli sulle funzionalità sui canali social @FootballManager e su www.footballmanager.com, tra cui i miglioramenti al mercato e alla gestione finanziaria dei club che imitano le dinamiche del calciomercato reale, offrendo una nuova dimensione e maggiore dinamismo alla carriera manageriale nel gioco.
Ulteriori aggiornamenti sulla versione PC/Mac, compresi gli sviluppi del motore di gioco e la nuova gestione delle palle inattive, verranno svelati nel dettaglio durante il mese di settembre e agli inizi di ottobre. Come illustrato nella nostra roadmap pubblica, le nuove funzionalità e le migliorie al gameplay per FM24 Console e FM24 Mobile verranno svelate durante la settimana del 22 ottobre. Le funzionalità di FM24 Touch saranno protagoniste a inizio novembre.
Chi prenoterà FM24 (PC/Mac) o FM24 Console (Xbox/PS5*) prima del 6 novembre presso un rivenditore digitale autorizzato da SEGA riceverà uno sconto del 10%.
Coloro che prenoteranno FM24 per PC e Mac da un rivenditore digitale autorizzato avranno anche la possibilità di iniziare la propria carriera manageriale in anteprima grazie all’accesso anticipato**. L’accesso anticipato sarà disponibile tramite Steam ed Epic Games Store circa due settimane*** prima del lancio ufficiale e le carriere per giocatore singolo iniziate in quel periodo potranno essere trasferite nell’aggiornamento che precede l’uscita del 6 novembre.
Per maggiori informazioni sulla serie FM24 per tutte le piattaforme, visita il sito www.footballmanager.com..
*Su PlayStation, lo sconto è disponibile solo per gli abbonati a PlayStation®Plus.
**L’accesso anticipato è disponibile solo presso i rivenditori digitali autorizzati da SEGA. Guarda qui per l’elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su cosa significa rivenditore autorizzato da SEGA.
***L’accesso anticipato potrebbe essere disponibile in momenti diversi sulle varie piattaforme.