Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Diablo IV: in attesa della nuova espansione Vessel of Hatred, presentata la classe dello Spiritsta

22 Lug 2024 | News

Condividi sui Social!

In attesa della nuova espansione di Diablo IV Vessel of Hatred in arrivo l’8 ottobre, è stata presentata ieri la nuova classe dello Spiritista.

“C’è un sacco di entusiasmo nell’aria per l’uscita di Diablo IV: Vessel of Hatred l’8 ottobre ed è stato meraviglioso vedere tutta l’attività crescente nella stagione attuale di Diablo IV, Bottino Rinnovato”, ha detto Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment. “I nostri team stanno lavorando a stretto contatto con la community per continuare a soddisfarne le aspettative; Vessel of Hatred espanderà ulteriormente l’esperienza con maggiori innovazioni di gioco, una narrativa profonda, nuovi sistemi espansi e altro ancora”.

POTENZIATI CON GLI SPIRITI!

Provenienti da una civiltà antica e nativi delle giungle di Nahantu, gli Spiritisti completano un rituale per il raggiungimento dell’età adulta in cui vengono messi alla prova per giorni, sopravvivendo nella giungla e imparando a sbloccare la propria “vista”.Attraversano una fase di metamorfosi in cui si liberano del loro io passato a favore del loro io del Regno degli Spiriti, ritenendo che lo spirito rinasca come potente animale guardiano. Agili e versatili, gli Spiritisti sono guerrieri della giungla che propongono quattro potenti spiriti guardiani con cui plasmare il proprio stile di gioco preferito secondo un nuovissimo concetto:

  • LO SPIRITISTA – Lo Spiritista è un predatore apicale che accoglie quattro spiriti guardiani eterei con cui infondere il proprio stile di gioco unico: 
  • Giaguaro -Sfrutta ripetutamente attacchi infuocati aggressivi diventa sempre più letale. La sua abilità di Incarnazione è Ferocia, un beneficio cumulabile che aumenta la velocità d’attacco e fornisce altri vantaggi, tra cui la riduzione del tempo di recupero.
  • Gorilla -Eccellente nelle abilità difensive e fisiche, può ignorare i danni subiti e si concentra principalmente sulla riduzione danni e sulla parata. La sua abilità di Incarnazione è Risolutezza, che può essere accumulata e fornisce mitigazione dei danni aggiuntiva.
  • Centopiedi -Si basa sui veleni e sugli effetti debilitanti, prosciugando le forze degli avversari infliggendo danni da avvelenamento periodici ed effetti debilitanti distruttivi.
  • Aquila -Infligge colpi precisi ad alta mobilità e infusi del fulmine contro bersagli specifici mentre sfreccia per il campo di battaglia. La meccanica si basa sulla velocità di movimento e sull’amplificazione di Elusione.
  • APPROFONDIMENTO SULLO STILE DI GIOCO – Lo stile di gioco dello Spiritista prevede un combattimento fluido, dei movimenti acrobatici e una tecnica di combattimento con armi tipiche delle arti marziali.
    • Guisarme, armi in asta e bastoni ferrati sono le armi preferite dello Spiritista, che gli permettono di adottare uno stile acrobatico.
    • La Sala degli Spiriti ti dà la libertà di personalizzare ulteriormente la tua configurazione con vari bonus che si basano sugli spiriti. La tua prima scelta ti fornirà una potente meccanica a tema, mentre la seconda ti darà un bonus secondario aggiuntivo.
    • Le abilità di Incarnazione sono un nuovissimo tipo di abilità in arrivo in Diablo IV che permette allo Spiritista di assumere i tratti degli spiriti. Finché l’abilità sarà equipaggiata, riceverai un effetto passivo tipico della natura dello spirito.

Arriveranno anche nuovi oggetti leggendari e unici associati allo Spiritista.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]