Lollipop Chainsaw RePOP, un remake completo del classico cult d’azione Lollipop Chainsaw, ha ricevuto il suo primo filmato di gioco. Il remake è sviluppato da Dragami Games, composta da molti sviluppatori che hanno lavorato al gioco originale. Ora abbiamo un gameplay concreto da digerire e i fan del gioco dovrebbero essere felici di sapere che ha un aspetto fantastico.
Il gameplay completo è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Dragami Games, con quasi 20 minuti di gioco interpretati dall’ambasciatrice e cosplayer del gioco, PeachyMilky. Il gameplay consiste principalmente nel prologo di Lollipop Chainsaw RePOP, che rifà fedelmente il capitolo di apertura del titolo originale, ora con una grafica, texture e frame rate notevolmente migliorati. Anche il combattimento è notevolmente più veloce.
All’inizio del mese, Dragami Games ha anticipato di un paio di settimane la data di uscita di RePOP. Il lancio era stato inizialmente annunciato per il 25 settembre di quest’anno, ma grazie allo spostamento della data i giocatori potranno mettere le mani sul remake già il 12 settembre. Purtroppo non ci sono dettagli sui prezzi locali del remake, quindi dovrete aspettare ancora un po’ in attesa di conferme.
Lollipop Chainsaw RePOP verrà lanciato il 12 settembre 2024 per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.