Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Windblown: annunciata la data d’uscita in Accesso Anticipata, il team di Motion Twin svela diverse novità per Dead Cells

3 Ott 2024 | News, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

Lo sviluppatore indipendente francese Motion Twin ha rivelato oggi una serie di nuovi annunci per Windblown e Dead Cells in onore dell’inizio dell’evento Steam “La Motion Week”, in programma da oggi fino al 10 ottobre 2024. Per tutta la durata dell’evento, i giocatori potranno acquistare il gioco rogue-lite Dead Cells con uno sconto del 50% e festeggiare nuovi annunci sia per il mondo di Dead Cells che per l’imminente e attesissimo lancio in Accesso Anticipato di Windblown

Chiamate tutti i Saltatori! La data di uscita di Windblown e la demo a tempo limitato per giocatore singolo sono in arrivo! 

Windblown, l’imminente rogue-lite dal ritmo calzante realizzato dai creatori di Dead Cells, viene lanciato in Accesso Anticipato su Steam il 24 ottobre 2024. I giocatori sfrecceranno a tutta velocità attraverso vaste isole celesti in continua evoluzione, utilizzando una varietà di potenti armi ed equipaggiamenti per distruggere le Sentinelle, letali servitori del Vortex che minaccia la loro casa. Giocabile sia in single player che in multiplayer online cooperativo fino a tre giocatori, i fan non dovranno aspettare a lungo per immergersi in questo mondo originale in cui la sinergia di creazione e i riflessi veloci sono la chiave del successo. 

Con biomi unici che pullulano di segreti e avversari impegnativi, i giocatori personalizzeranno il loro Saltatore utilizzando decine di armi, gingilli, regali e pesci (!) diversi per liberare il loro pieno potenziale e distruggere le Sentinelle… o morire nel tentativo. Ogni morte è un nuovo inizio, perché la missione del Saltatore non è finita, imparando dai propri errori, scoprendo nuove Memorie per sbloccare ancora più opzioni nel proprio arsenale e provando ancora e ancora.

Tuttavia, i giocatori non dovranno aspettare fino al 24 ottobre per immergersi nel mondo di Windblown: una nuova demo giocabile per giocatore singolo sarà rilasciata gratuitamente durante lo Steam Next Fest, dal 14 al 21 ottobre. I giocatori potranno fare i primi passi attraverso le fasi iniziali del gioco e provare un assaggio di ciò che offrirà l’Accesso Anticipato, la loro progressione non sarà persa ma bensì portata avanti nel gioco il 24 ottobre. Inoltre, i giocatori che proveranno la demo sbloccheranno un’esclusiva skin “Guinea Pig” per il loro personaggio nella versione Accesso Anticipato, che si addice al loro ruolo di tester delle innumerevoli sfide del gioco. 

Infine, questa settimana i fan potranno sintonizzarsi sul canale YouTube ufficiale di Motion Twin per vedere i membri del team di sviluppo giocare dal vivo, mostrando un nuovo aspetto del gioco e mettendo alla prova le loro abilità all’interno del Vortex (e cercando di non morire nel frattempo!). Gli orari e i dettagli dello streaming saranno annunciati presto sui canali ufficiali di Windblown

MasterArtUHD Serial Gamer

Serie animata e novità sul gioco da tavolo per i fan di Dead Cells! 

La “Montion Week” celebra anche nuovi aggiornamenti sui progetti di Dead Cells già annunciati in precedenza, il che significa che i fan del Decapitato hanno ancora più novità da aspettarsi nel prossimo futuro. 

I fan desiderosi di esplorare ulteriormente l’universo del gioco dopo il recente rilascio dell’aggiornamento 35 “The End is Near” possono guardare il primo episodio del doppiaggio inglese di Dead Cells: Immortalis, la serie animata diretta e prodotta dallo studio Bobby Pills e dalla piattaforma di streaming ADN, in collaborazione con Motion Twin ed Evil Empire, a partire dall’8 ottobre. Con una storia originale ed esilarante sul Decapitato e le sue numerose morti e disavventure, i fan di Dead Cells potranno presto godere di questo nuovo sguardo sul mondo e sui suoi numerosi e colorati personaggi, vedendo luoghi e storie familiari in un modo completamente nuovo. Ulteriori dettagli sull’uscita della serie completa saranno presto rivelati sui canali social ufficiali di Motion Twin.  

Dead Cells Immortalis Artwork 02 Serial Gamer

Inoltre, i fan possono anche attendere l’imminente uscita di Dead Cells: The Rogue-Lite Board Game, in arrivo presso rivenditori selezionati l’8 novembre in Francia, Belgio, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Australia, con le versioni localizzate in Spagna e Cina in arrivo il prossimo anno. In questa nuova versione della formula di Dead Cells, fino a quattro giocatori possono impersonare uno dei quattro Decapitati e lanciarsi in un’esperienza cooperativa di rogue-lite. 

Guarda il trailer di Dead Cells: The Rogue-Lite Board Game:

I giocatori esploreranno una vasta isola, a partire dai Quartieri dei Prigionieri, e si faranno strada attraverso l’orda di nemici infettati dal malessere fino al Castello “High Peak”  per sfidare la famigerata Mano del Re… o morire provandoci. 

Il gioco da tavolo invita i giocatori a riscoprire armi, biomi e mostri iconici come mai prima d’ora, con una grafica completamente rinnovata. In questo adattamento unico del gioco da tavolo, ogni corsa ti porta più lontano, mentre ogni morte ti rende più forte. I giocatori possono sbloccare centinaia di armi, mutazioni e abilità in un gioco ricco e gratificante come il videogioco. Esplora. Uccidere. Muori. Muta. Ripeti. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.deadcellstheboardgame.com.   

DC Retail Box ContentsIcons EN Serial Gamer

‘La Motion Week’ l’evento Steam ha inizio oggi e durerà fino al 10 ottobre 2024. Per ulteriori informazioni su Windblown e Dead Cells, visita i canali ufficiali di MotionTwin

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]