Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Darkest Dungeon II: disponibile da oggi l’edizione fisica del titolo di Skybound Games e Red Hook Studios

22 Ott 2024 | Epic Store, News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 5, Steam, Videogiochi, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Skybound Games, in collaborazione con lo sviluppatore Red Hook Studios, ha annunciato che l’edizione fisica di Darkest Dungeon II per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch è ora disponibile presso i rivenditori globali. Per celebrare la notizia, Skybound Games ha condiviso un trailer di riconoscimenti presentando le edizioni fisiche qui:

L’edizione fisica di Darkest Dungeon II include tutti i seguenti contenuti a 39,99 €:   

  • Cartuccia di gioco per Nintendo Switch, disco per Playstation 5 o Xbox Series X  
  • Modello complesso della diligenza da costruire  
  • Codice di riscatto per l’inquietante colonna sonora di Darkest Dungeon II   
darkest dungeon 2 fisico Serial Gamer

Informazioni su Darkest Dungeon II 

Darkest Dungeon II è un viaggio roguelite a turni all’insegna della dannazione. Forma un party, munisciti di diligenza e avventurati in scenari decadenti in un ultimo disperato tentativo di scongiurare un’apocalisse causata dai tuoi stessi fallimenti. Eppure, i pericoli più efferati che dovrai affrontare potrebbero provenire dall’interno del gruppo.

Il sequel del gioco acclamato dalla critica Darkest Dungeon presenta nuovissime grafiche 3D nel suo stile distintivo, una nuova dinamica di viaggio a partite, una versione migliorata dell’innovativo sistema di combattimento a turni, dodici eroi, ognuno dei quali avrà la sua storia personale costituita da cinque capitoli, cinque regioni, cinque boss finali e un’esperienza di metagioco (“L’Altare della Speranza”) ricca di potenziamenti permanenti. Darkest Dungeon II è uscito in accesso anticipato su Epic Games Store a ottobre 2021 e ha visto una cadenza regolare di aggiornamenti importanti di contenuti e funzionalità poiché Red Hook ha migliorato il gioco con l’aiuto del feedback dei giocatori. Il primo DLC, The Binding Blade, è stato rilasciato l’11 dicembre 2023, mentre il gioco completo è stato lanciato in formato digitale sulle console il 15 luglio 2024, ricevendo recensioni positive.

Nuovi contenuti – Prossimamente!  

Darkest Dungeon II riceverà ancora più contenuti nei prossimi mesi! Disponibili inizialmente in formato digitale per i giocatori su PC e Mac alla fine del 2024, i seguenti aggiornamenti dei contenuti gratuiti e a pagamento arriveranno sulle console all’inizio del 2025 e saranno disponibili per chiunque abbia acquistato l’edizione fisica del gioco.   

Un grande aggiornamento GRATUITO introduce una nuovissima modalità di gioco autonoma, chiamata Kingdoms. In questa modalità di gioco dovrai difendere il tuo regno dalle incursioni delle nuove fazioni nemiche. Viaggia a bordo della tua diligenza, potenzia le locande e sconfiggi il boss finale. Kingdoms sarà disponibile in moduli tematici, ognuno dei quali rappresenta una minaccia diversa. Il primo, Hunger of the Beast Clan, vedrà i giocatori impegnati a respingere l’implacabile assalto dei famelici e putrefatti uomini-bestia!   

In aggiunta e in uscita insieme al primo  modulo di Kingdoms, ci sarà il secondo DLC a pagamento di Darkest Dungeon II: Inhuman Bondage. Questo DLC introduce le Catacombe, una mini-regione altamente pericolosa ma anche molto proficua in cui i giocatori dovranno affrontare una nuova fazione di nemici melmosi. Inhuman Bondage vedrà anche il ritorno dell’Abominio! Questo nuovo eroe giocabile è dotato di una meccanica di combattimento unica che lo fa trasformare in un mostro terrificante, innalzando al massimo il livello di stress!   

Per maggiori informazioni su Darkest Dungeon II, visita darkestdungeon.com/darkest-dungeon-2. Segui il gioco su Twitter.

Screenshot, grafiche, gif e trailer sono disponibili nel press kit qui.

Trova il gioco su Steam, Epic Games Store, PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]