Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Milan Games Week & Cartoomics 2024: Funko protagonista con 4 nuove esclusive

18 Nov 2024 | Extra, Fiere/Eventi, News

Condividi sui Social!

L’edizione 2024 di Milan Games Week & Cartoomics, l’appuntamento più atteso dagli appassionati di videogames, fumetti, cinema e giochi da tavolo, punta a riunire tutte le forme di espressione sotto un unico tetto, in una continua celebrazione del meglio della cultura pop. Funko, proprio per questo, non poteva mancare all’appuntamento. 

Allo stand E02 padiglione 9, Funko sarà protagonista grazie anche alle quattro esclusive che saranno acquistabili durante l’evento. Basterà recarsi a Fiera Milano Rho dal 22 al 24 novembre, per potersi accaparrare dei veri pezzi da collezione. 

Lo stand presenterà a tutti i visitatori il meglio dell’offerta Funko a partire dagli inimitabili Funko Pop!, che negli anni hanno raffigurato una moltitudine di personaggi provenienti da qualsiasi media, i Bitty Pop!,  la nuova dimensione del collezionismo, e Loungefly, il brand premium che permette di indossare il proprio fandom del cuore con orgoglio. 

Saranno quattro le esclusive acquistabili durante i giorni della manifestazione. Due di queste arrivano direttamente dall’universo di One Piece: Buggy The Clown e General Franky. Rimanendo in tema manga, ci sarà spazio anche a Bleach, con una preziosa esclusiva di Ichigo Kurosaki. Spostandosi nel mondo delle serie tv cult, sarà possibile acquistare l’esclusiva dedicata al vampiro Spike, dal mondo di Buffy l’ammazzavampiri.

Insomma, viste le interessanti premesse, il padiglione 9 di Fiera Milano Rho sarà particolarmente frequentato. Non resta altro che iniziare il countdown in vista del 22 novembre!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]